21 novembre 2014

18 commenti Condividi il post

Un dono a sorpresa da Veronica del blog "Le creazioni di Ivy"

Dono da Veronica
Ecco oggi un altro dono a sorpresa che ho ricevuto la scorsa settimana.

Mi è stato inviato da Veronica del blog "Le creazioni di Ivy".

Le sue creazioni sono davvero una più bella dell'altra. E la generosità è solo una delle tantissime doti che Veronica ha.

Veronica infatti non mi ha inviato un solo dono... ma tanti doni: ha realizzato dei pensierini per me e alcuni anche per la mia piccola.

Eccoli!

Questo è il pacchetto e il biglietto... ovviamente realizzati a mano:





Queste sono le creazioni che Veronica ha realizzato per la mia bimba:





E queste le creazioni per me:





E infine un bellissimo album realizzato con la tecnica scrap, curato in ogni minimo particolare.




Grazie mille Veronica da parte mia e della mia piccola principessa!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

18 commenti

  1. Ciao Iole, grazie a te per questa bella presentazione! :-)
    Bacione

    RispondiElimina
  2. @Le creazioni di Ivy: grazie a te per la bellissima sorpresa e per la tua generosità.

    RispondiElimina
  3. Questi regali oppure chiamiamoli , doni so sempre graditissimi, cara Iole, e tu sicuramente li meriti.
    Un saluto pure a Veronica (Ivy) che è sempre barava in tutto. Ciao e buona giornata ad entrambi.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Che bei regali ti ha inviato Ivy!!!
    Chissà la tua bimba com'è stata contenta ^_^
    L'album è veramente carinissimo!
    Bravissima Ivy!
    Ciao Iole, ti auguro una splendida giornata :-)
    Serena

    RispondiElimina
  5. Che bella sorpresa e che gentile Veronica.

    Ciao Iole

    RispondiElimina
  6. Ciao Iole, per restare in tema "un dono a sorpresa" ti invito a passare dal mio blog. Ti "regalo" una ricetta, una delle mie preferite direi e una di quelle che mi è riuscita meglio!
    Ti aspetto sul mio blog e spero che la mia sorpresa ti piaccia ^_^
    Ciao,
    Ale

    p.s: questo è il link!
    http://golosedelizie.blogspot.it/2014/11/focaccia-di-patate-con-pomodorini.html

    RispondiElimina
  7. carissima chiedo scusa ma continuo a fare confusione ho visto cose sempre interessanti non mi stancherò di seguirti sei veramente una persona che da coraggio a continuare e mi sproni veramente a non perdermi d'animo se non concludo cose interessanti cerco di capire che il mio lmite è questo e ti sono grata sempre per quello che mi fai fare grazie ancora Gil

    RispondiElimina
  8. belli ! sno contenta x te e la piccola, ve li meritate. bellissimo!!! un abbraccione comunque a Ivy sono molto belle i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  9. In questo caso, contenta tu, contenta la bambina e tanta soddisfazione per Ivy. Tanti complimenti per i lavoretti !

    RispondiElimina
  10. Molto bello tutte sono contenta te li meriti. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze! Che bei regali. Siete carinissime tutte e due, buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  12. Che dolcezza *^* so che vedersi un pacco inaspettato recapitato è meraviglioso, soprattutto se ci sono queste cose dentro :D

    RispondiElimina
  13. Ciao Iole, Ivy è proprio fantastica. =)
    Dani

    RispondiElimina
  14. @Tomaso: eh sì Veronica è davvero molto barava in tutto. Realizza tante creazioni con varie tecniche e sono tutte molto belle ed originali.
    Buona settimana!!!
    @Enjoy Life: sì la mia bimba è molto contenta... lei adora Hello Kitty e le piace tanto il colore fuchsia, come alla sua mamma ^_^
    Riguardo all'album, lo adoro!
    Grazie mille anche a te per i regali che mi hai inviato... io e mio marito stiamo testando i prodotti che ci hai inviato e presto scriverò le nostre recensioni ;)
    @The Painter: concordo con te, Veronica è bravissima!
    @Pino: eh sì, è stata davvero una bellissima sorpresa!
    @Ale: un'altra sorpresa per me??? Passo subito da te ;)
    @gil: per qualsiasi cosa, se hai bisogno di aiuto o chiarimenti, sono qui a disposizione.
    @tiziana m: grazie cara! Veronica è stato davvero tanto gentile e ci ha rese felici entrambe :D
    @andreea manoliu: ne sarà felice Veronica di ricevere tutti questi complimenti... più che meritati!
    @edvige: grazie cara! Buona settimana!!!
    @Donneinpink-fai da te e consigli per gli acquisti: grazie cara! Buona settimana!!!
    @IoTiAmo: eh sì Veronica è davvero molto brava!
    @Anto: hai perfettamente ragione... ricevere un regalo a sorpresa è già molto bello... scartarlo insieme alla mia piccola e vedere queste meraviglie è stato davvero emozionante.
    @decoriciclo: sì Veronica è fantastica e anche dolcissima ^_^

    RispondiElimina
  15. Che belli i tuoi doni Iole!!! ciao e buona serata ...

    RispondiElimina
  16. @Manu Pietro: doni bellissimi... frutto della bravura e della grande creatività di Veronica ;)

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy